Ordina la tua torta vegan da Clorophylla

Chi l’ha detto che vegan non vuol dire gusto? Nella cucina di Lia nascono torte fatte a mano con cura ed attenzione, preparate senza l’utilizzo di ingredienti di origine animale e con materie prime di alta qualità: grazie ad una lavorazione interamente artigianale, le torte vegan di Clorophylla sono molto gustose ed hanno il sapore dei dolci che preparava la nonna. Le torte di Lia sono disponibili su ordinazione, per ordinare è possibile scrivere un messaggio in chat su Facebook oppure chiamare lo 050.552132.

In cucina Lia non utilizza latte, burro, uova o lieviti, per questo le sue torte sono adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. Grazie all’esperienza accumulata in cucina, è in grado di individuare i sostituti perfetti per gli ingredienti utilizzati nelle ricette tradizionali, senza rinunciare così al sapore e alle proprietà nutritive degli alimenti. Non vogliamo svelarvi troppo dei segreti della pasticceria vegan di Clorophylla, qualche indicazione ve la abbiamo già fornita nell’articolo dedicato appunto ai sostituti degli ingredienti classici.

Segui un regime alimentare vegan e non vuoi rinunciare al piacere di un bel dolce? Hai degli invitati che soffrono di intolleranze alimentari e vuoi stupirli con una torta adatta anche a loro? Sei semplicemente curioso di sperimentare una maniera diversa di cucinare un dolce? Ordina la tua torta vegan da Clorophylla: per farlo puoi scrivere un messaggio nella chat di Facebook oppure telefonare allo 050.552132.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

DOVE SIAMO

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 1

Città: Pisa

Cap: 56127

Telefono: 050 552132